Quando si svolgerà Speciale di Telefisco 2023?

Speciale Telefisco 2023 si svolgerà mercoledì 20 settembre 2023 in modalità streamig.

Come fare per partecipare a Speciale Telefisco 2023?

Per partecipare a Speciale Telefisco 2023 occorre iscriversi all’evento a questo link.

L’evento, interamente gratuito, si svolgerà il 20 settembre 2023 dalle 9.00 alle 13.00.

Durante l’evento gli esperti del Sole affronteranno i temi principali del momento: dall’Iva alla chiusura della compilazione delle dichiarazioni, dai bonus edilizi agli ultimi controlli sulle definizioni agevolate per arrivare alle novità sulle crisi d’impresa. Focus centrato, dunque, sulle relazioni degli esperti del Sole 24 Ore che prendono in esame tutti i temi del momento.

La partecipazione a Telefisco Base prevede il rilascio dei crediti formativi (le procedure di accreditamento sono in corso con le categorie professionali dei dottori commercialisti ed esperti contabili, con i consulenti del lavoro, e con le associazioni dei tributaristi).

La partecipazione a Speciale Telefisco 2023 Base sarà gratuita?

La partecipazione sarà gratuita previa registrazione a questo link.

La partecipazione a Speciale Telefisco 2023 Base prevede il riconoscimento di crediti formativi?

Speciale Telefisco 2023 Base prevede il rilascio di 4 crediti formativi per i dottori commercialisti ed esperti contabili, per i consulenti del lavoro e per le associazioni dei tributaristi che hanno accreditato l’evento.

Cosa contiene Telefisco Plus e quanti crediti formativi riconosce?

Telefisco Plus consente di accedere alla differita dell’evento del 20 settembre come e quando si preferisce. Inoltre offre l’accesso all’Archivio Fisco dell’Esperto Risponde per un mese dal 20/09/2023. In ultimo consente di partecipare a tre webinar di approfondimento, il 27 settembre e il 4 e l’11 ottobre, selezionati dal programma di Master Telefisco.

Scegliendo Telefisco Plus si otterranno fino a 11 crediti formativi (Telefisco Plus è accreditato per i dottori commercialisti ed esperti contabili, per i consulenti del lavoro e per le principali associazioni di tributaristi).

Come faccio a ottenere i crediti formativi dopo aver partecipato alla diretta del 20 settembre 2023?

Speciale Telefisco 2023 sarà erogato su piattaforma certificata dagli Ordini e Associazioni che hanno accreditato l’evento.

I dottori commercialisti ed esperti contabili e i tributaristi che parteciperanno alla diretta streaming del 20 settembre riceveranno i crediti formativi in base al tempo di permanenza in piattaforma; i consulenti del lavoro riceveranno i crediti formativi partecipando all’intero evento, con una soglia di tolleranza di 30 minuti in ingresso o in uscita

Sarà Il Sole 24 Ore a trasmettere agli Ordini e Associazioni che avranno accreditato l’evento l’elenco dei partecipanti e i relativi crediti maturati entro un mese dall’evento.

Quando sarà disponibile la differita dell'evento all’interno del pacchetto Telefisco Plus?

La differita dell’evento del 20 settembre sarà disponibile a partire dal 25 settembre e sarà disponibile solo per chi acquista Telefisco Plus. Sarà accessibile dalla sezione del sito denominata “Telefisco Plus”.

È possibile interrompere la visione della differita e avere comunque i crediti formativi?

Sì, la registrazione può essere fruita in più intervalli entro il 31/12/2023.

Telefisco è compreso all’interno delle Banche Dati del Sole 24 Ore?

Speciale Telefisco Plus sarà incluso nelle seguenti banche dati: Top24 Fisco versione AI, Top24 Lavoro; sarà inoltre riservato ai clienti di Partner24Ore Commercialisti e Consulenti del Lavoro PRO e ai Business Partner Locali e Nazionali.

Ci sono particolari requisiti tecnici da seguire per il convegno in versione streaming?

Sì, trovate tutte le indicazioni necessarie a questo link.

A chi si possono chiedere informazioni sull’edizione Speciale Telefisco 2023?

Per avere informazioni ci si può rivolgere a telefisco@ilsole24ore.com oppure chiamare il numero dedicato 02/30300607.

In collaborazione con